Godless: Audrey Moore si unisce al cast della serie di Steven Soderbergh
Audrey Moore, attrice conosciuta per i suoi ruoli in Better Call Saul e Manhattan, si unisce al cast della nuova serie western di Netflix, Godless
Condividi
Anche Audrey Moore sarà nel cast di Godless.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice conosciuta per i suoi ruoli ricorrenti in Better Call Saul e Manhattan è stata appena scelta per vestire i panni d Sarah Doyle nella prossima serie Netflix di genere western ideata da Steven Soderbergh, Casey Silver e Scott Frank.
Il progetto ideato da Steven Soderbergh e Scott Frank è ambientato nel 1884 e ha come protagonista Frank Griffin (Jeff Daniels), un minaccioso fuorilegge che sta causando terrore nel West mentre dà alla caccia a Roy Goode (Jack O’Connell), il suo ex partner trasformatosi in nemico mortale. Quando Roy si nasconde nel ranch di Alice Fletcher (ruolo affidato a Michelle Dockery), la ricerca di Frank lo porta nella tranquilla cittadina di La Belle, un luogo misteriosamente composto solo da donne.Fanno già parte del cast anche Meritt Wever, Thomas Brodie-Sangster e Jeremy Bobb, e le riprese della serie si terranno a Santa Fe.
La serie limitata sarà scritta da Frank, che si occuperà anche della regia e della produzione insieme a Soderbergh e Casey Silver.Che cosa ne pensate di questa scelta? Siete incuriositi da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.