Godfall, tra i prossimi aggiornamenti anche il matchmaking

Gli sviluppatori di Godfall annunciano con un post su Twitter che in uno dei prossimi aggiornamenti verrà introdotto il matchmaking,

Condividi

Gearbox Publishing e Counterplay Games hanno parlato dei prossimi aggiornamenti di Godfall, che al momento è disponibile su PC e PlayStation 5.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, gli sviluppatori annunciano che in uno dei prossimi aggiornamenti verrà introdotto il matchmaking, come consigliato da molti utenti del titolo.

Mentre continuiamo a osservare e  implementare cambiamenti in base al vostro feedback, una cosa è chiara... Siamo entusiasti di annunciarvi che stiamo lavorando per implementare il matchmaking in Godfall! Riveleremo maggiori dettagli più avanti mentre lavoriamo all'espansione!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store dal 19 novembre 2020. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste