Godfall sarà disponibile anche su altre piattaforme nel 2021, guarda il trailer di lancio!

Gearbox Publishing e Counterplay Games hanno pubblicato il trailer di lancio di Godfall, confermando il periodo di esclusività limitata su PS5

Condividi

Godfall è uno dei titoli più attesi di questo mese, e accompagnerà il lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre in EuropaGearbox Publishing e Counterplay Games hanno pubblicato il trailer di lancio del titolo, in occasione dell'uscita americana del 12 novembre.

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene però data la conferma dell'esclusività temporale del titolo, che si concluderà il 12 maggio 2021. Molto probabilmente, dopo questi sei mesi di esclusiva console su PlayStation 5, Godfall debutterà anche su Xbox Series X, o potrebbe lasciare Epic Games Store e arrivare su Steam.

Cosa ne pensate? Siete interessati al titolo di Counterplay Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store. Sarà disponibile dal 12 novembre su pc e dal 19 novembre su console. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste