Godfall per PS5 torna a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay
Nel corso dell'evento di ieri sera dedicato ai giochi di PlayStation 5 è tornato a mostrarsi anche Godfall, titolo sviluppato da Counterplay Games
Con il nuovo trailer di gameplay, riportato proprio qui sopra in apertura alla news, possiamo dare uno sguardo un po' più approfondito all'action in terza persona che - molto probabilmente - arriverà insieme al lancio di PlayStation 5. Il looter slasher, così com'è stato ridefinito, permetterà ai giocatori di imparare a padroneggiare cinque categorie di armi, sbloccare diverse Valorplates durante l’azione di gioco, salire di livello imparando nuove abilità e scegliere di combattere da soli o insieme agli amici con la modalità cooperativa online PvE per tre giocatori.
Leggi anche Godfall: ulteriori dettagli sui combattimenti e sulla storia dell’esclusiva PlayStation 5
Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.
Fonte: PlayStation