Godfall: il sistema di combattimento al centro del nuovo trailer di gameplay

Godfall torna a mostrarsi con un altro lungo trailer dedicato questa volta alle armi di gioco, scopriamole insieme

Condividi

Godfall è stato l'ultimo titolo mostrato durante lo State of Play di ieri sera, con un altro lungo trailer dedicato questa volta alle armi di gioco.

Il video, che potete vedere qui sopra, è registrato su PlayStation 5 e mostra il sistema di combattimento di due delle cinque armi presenti nel gioco: le dual blades, doppie lame capaci di annichilire i nemici velocemente e la longsword, una spada lunga molto potente.

Il lungo video esplicativo si conclude con una boss battle e con la conferma che la produzione verrà pubblicata entro la fine del 2020. Sarà quindi, con molta probabilità, tra i titoli di lancio di PlayStation 5.

Siete emozionati per Godfall? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Godfall è previsto per PlayStation 5 e PC. Sarà disponibile entro la fine del 2020. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste