Godfall: il nuovo trailer è dedicato alla classe Hinterclaw

Nell'ultimo teaser di Godfall, Counterplay Games offre un primo sguardo alla classe Hinterclaw, pensata per un approccio più violento

Condividi

Godfall sarà tra i titoli di lancio di PlayStation 5, il looter slasher di Counterplay Games è stato anche tra i protagonisti dell'ultimo State of Play.

Nell'ultimo teaser rilasciato sul canale ufficiale PlayStation, che potete vedere qui sopra, il team offre un primo sguardo alla classe Hinterclaw, pensata per i giocatori che vogliono utilizzare un approccio più violento.

Probabilmente Counterplay Games mostrerà nuovi dettagli e specifiche per la classe molto presto, in un video simile a quello visto nell'ultimo State of Play.

Siete curiosi di saperne di più su Godfall? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo è previsto per PlayStation 5 e PC. Sarà disponibile entro la fine del 2020. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste