Godfall, dopo il leak arriva un trailer di gameplay completo su PlayStation 5

Godfall torna di nuovo a mostrarsi, ancora con un leak, ma stavolta con un trailer di gameplay completo che ci mostra le potenzialità del titolo

Condividi

Dopo il fugace leak di ieri, ora su Reddit è stato pubblicato un nuovo video di Godfall, stavolta un vero e proprio trailer di gameplay completo.

Il video lo trovate proprio qui sotto, direttamente dalla fonte originale (la stessa del leak di cui vi parlavamo):

[Godfall] [Video] - Full Internal Early 2019 Teaser. Metacritic Journos Scores are a Joke, No this Teaser does not Represent the End Quality. Remember "Get woke go broke"
by in PS4

Al di là di quello che sappiamo già su Godfall, ovvero quasi niente, il trailer in questione ci dà un'idea di cosa potremmo aspettarci dal titolo, tra i primi annunciati per PlayStation 5.

Il filmato viene specificato come a uso interno degli sviluppatori, di una build molto vecchia, per altro, datata "Early 2019", ovvero dell'inizio dello scorso anno. Non rappresenta ovviamente la qualità finale del prodotto, ma già possiamo intravedere qualcosa di interessante sia per quanto riguarda l'estetica, sia per il combattimento, quest'ultimo che ricorda molto da vicino il più recente God of War, e fa ben sperare per questo interessante looter-slasher, come è stato definito dagli sviluppatori.

Tecnicamente, Godfall sembrerebbe già riuscire a mostrare i muscoli della nuova generazioni di console casalinghe anche se, considerato che si tratta di una build a uso interno, non è impensabile che il teaser sia stato registrato su un PC da sviluppo e che non sia stato catturato direttamente dalla console Sony. In ogni caso non manca poi molto per fare luce sul gioco perché PS5 - con i suoi videogiochi di lancio - potrebbe essere annunciata molto presto a quanto pare.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste