Godfall: al momento il raytracing su PC è disponibile solo per le GPU AMD

Il nuovo aggiornamento per la versione PC di Godfall introduce il supporto al ray tracing sulle GPU AMD compatibili, presto le altre

Condividi

Godfall è tra i titoli di lancio di PlayStation 5 ma il titolo di Counterplay Games è disponibile anche su PC tramite Epic Games Store. Al momento però solo determinati PC e schede grafiche supportano il ray tracing.

L'account Twtitter ufficiale del gioco comunica che con l'ultimo aggiornamento 2.0.95,  i possessori di un PC con GPU AMD potranno usufruire del ray tracing. Di seguito trovate il post:

L'Update 2.0.95 è disponibile per il download per la versione PC di Godfall. Abilità il ray tracing con le GPU AMD compatibili.

Il team ha confermato che i futuri update introdurranno il supporto ray tracing anche ad altri modelli di GPU.

Avete provato il gioco di Counterplay Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste