Godfall: al momento il raytracing su PC è disponibile solo per le GPU AMD
Il nuovo aggiornamento per la versione PC di Godfall introduce il supporto al ray tracing sulle GPU AMD compatibili, presto le altre
Update 2.0.95 has just been deployed to the PC version of Godfall and is now available for users to download. This update enables ray tracing while using applicable AMD GPUs.
— Godfall (@PlayGodfall) November 18, 2020
📝 https://t.co/X3p7LRdgbc pic.twitter.com/7l36lig4Iv
L'Update 2.0.95 è disponibile per il download per la versione PC di Godfall. Abilità il ray tracing con le GPU AMD compatibili.
Avete provato il gioco di Counterplay Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA ANCHE: Godfall sarà disponibile anche su altre piattaforme nel 2021, guarda il trailer di lancio!
Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:
Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.
Fonte: Gamingbolt