God of War: Steven DeKnight interessato a un ipotetico adattamento con Dave Bautista nel ruolo di Kratos
Steven DeKnight, regista di Pacific Rim: La Rivolta, si è detto interessato a un potenziale adattamento per il grande schermo di God of War
Condividi
In una delle sue ultime interviste, Steven DeKnight, regista di Pacific Rim: La Rivolta, si è detto interessato a un potenziale adattamento per il grande schermo di God of War. Il regista ha anche rivelato di averne parlato con la Sony, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali circa le possibilità che un film tratto dal franchise videoludico possa effettivamente vedere la luce con il coinvolgimento di DeKnight.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Come rivelato dal regista, in merito a un potenziale film tratto dal gioco:
Mi piacerebbe vederne uno. Spesso mi fanno domande relative ai videogiochi, e io sono sempre stato un fan di God of War. L’ultimo capitolo è incredibilmente bello e sorprendente. Mi piacerebbe poter lavorare a un adattamento per il cinema oppure vedere qualcuno all’opera su un film. Se qualcuno mi chiedesse “A chi faresti interpretare Kratos?” direi immediatamente Dave Bautista. Credo sia un attore in grado di fare di tutto: commedia, dramma, umorismo, emozioni, qualsiasi cosa.
Fonte: CB