God of War: scelti gli showrunner della nuova serie di Prime Video
Prime Video ha svelato i nomi degli showrunner della serie live-action tratta dal popolare videogioco God of War
L'adattamento del videogioco God of War, che sarà prodotto da Amazon Studios per Prime Video, ha trovato i suoi showrunner: saranno Mark Fergus e Hawk Otsby, sceneggiatori di Children of Men e nel team di The Expanse, in collaborazione con Rafe Judkins, già alla guida di La ruota del tempo, a occuparsi del progetto.
God of War è un franchise coinvolgente e con al centro i personaggi e siamo convinti che conquisterà i nostri utenti a livello globale con i suoi mondi espansi e immersivi, oltre che con la sua narrazione così ricca. Siamo onorati nel condividere l'avventura dell'esplorazione della mitologia di God of War in un modo così fantastico con Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Santa Monica Studio.
Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, ha aggiunto:
Siamo così orgogliosi ed eccitati nel lavorare con i nostri amici di Amazon Studios e i nostri partner di PlayStation Productuons per adattare questo gioco meraviglioso e in grado di spezzare il cuore in una serie live-action. Rafe, Mark e Hawk stanno delineando una serie che segue un percorso attraverso il viaggio legato alla mitologia antica compiuta da Kratos.
Che ne pensate degli showrunner di God of War? Lasciate un commento!
Fonte: The Wrap