God of War Ragnarok: Santa Monica punta al GOTY 2021
Un esponente di Santa Monica vorrebbe che God of War Ragnarok vincesse il Game of the Year 2021 il prossimo anno
Condividi
God of War Ragnarok è stato annunciato a sorpresa durante l'evento streaming dedicato a PlayStation 5 dello scorso settembre. Il titolo è previsto per il 2021, ma al momento abbiamo visto solamente un breve teaser. Il capitolo precedente vinse il Game of the Year contro un colosso come Red Dead Redemption 2, sembra che Santa Monica voglia replicare il risultato.
In un post su Twitter ora rimosso del game tester e UI Designer Sami, veniva esplicata la volontà di concorrere per il titolo di Game of the Year 2021. Non è al momento noto il motivo per cui il post sia stato rimosso ma a quanto pare Santa Monica sta preparando un altro grande titolo. Qualora God of War Ragnarok uscisse nel 2021, si scontrerebbe anche con Cyberpunk 2077 per l'agognato premio.
Cosa vi aspettate da questa nuova avventura di Kratos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: God of War, garantiti i 60 fps su PlayStation 5
Vi ricordiamo che il titolo ufficiale non è ancora stato rivelato, ma potete vederne un breve teaser qui. Di seguito la sinossi del capitolo del 2018:
Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
Fonte: wccftech