God of War, il trailer della critica e la commovente reazione di Cory Barlog ai voti del gioco

Le recensioni di God of War sono ottime, e Cory Barlog è rimasto colpito da tanto apprezzamento, anche per una sua situazione familiare particolare

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer della critica di God of War, che raccoglie gli entusiastici pareri della stampa videoludica internazionale riguardo il nuovo capitolo della serie di SIE Santa Monica Studio. In un video molto personale Cory Barlog, direttore creativo del gioco, ha mostrato la propria reazione di fronte alle ottime recensioni, ringraziando il team di sviluppo e mostrandosi particolarmente commosso. Nella descrizione della clip è chiaro il perché:

"Ho pensato a lungo se fosse il caso o meno di caricare questo video, ma ho pensato a quanto sta passando mio figlio, Helo. Non vuole che lo vediamo mentre è triste o mentre piange, scappa in un'altra stanza e ci urla di andare via. È importante fargli sapere che va bene essere tristi, che è normale piangere. Non c'è niente da nascondere. Ho pensato che potesse essergli d'esempio vedere il proprio padre piangere di fronte al mondo, o almeno di fronte alle 50 persone che finiranno per guardare questo video. Questo è per te Helo. Papà ti vuole bene".

Fonti: DualShockers 1, 2

Continua a leggere su BadTaste