GLOW: la terza stagione è da oggi su Netflix, tutto quello che c'è da sapere
Da oggi è disponibile su Netflix la terza stagione di GLOW. La serie con Alison Brie torna con dieci nuovi episodi che vedono il gruppo di wrestler trasferirsi a Las Vegas
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La sinossi:
Nella terza stagione di GLOW le protagoniste sono le star del Fan-Tan Hotel and Casino e si rendono ben presto conto dell’atmosfera che esiste nella città. La passione di Ruth per lo spettacolo inizia a diminuire a causa di una vita personale complicata. Debbie sta diventando produttrice ma è ancora alle prese con i sensi di colpa causati dalla distanza tra lei e il figlio. I confini tra performance e realtà diventano poi sempre più confusi e il cast dello spettacolo si ritrova a lottare con le proprie identità dentro e fuori dal ring.
Geena Davis è la new entry di quest’anno: interpreterà Sandy Devereaux St. Clair, direttrice dell’hotel e casinò Fan-Tan.
https://youtu.be/K2QBloQgNBU
CORRELATO A GLOW
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!