GLOW: Betty Gilpin immagina una stagione sequel tra 20 anni

GLOW è stato cancellato dopo tre stagioni lo scorso ottobre da Netflix e probabilmente a questo punto rimarrà con un finale aperto

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
GLOW è stato cancellato dopo tre stagioni lo scorso ottobre da Netflix e probabilmente a questo punto rimarrà con un finale aperto. Oltre ai fan, anche le protagoniste sono rimaste deluse da quella decisione, e qualcuna prova ancora a immaginare come sarebbe potuto essere un proseguimento. Betty Gilpin ha immaginato ad esempio una particolare stagione sequel ambientata tra molti anni.

Ecco che cosa ha dichiarato l'attrice quando le è stata posta la domanda nel corso di una intervista:

Il mio obiettivo è che lo facciamo tra 20 anni e abbiamo una quarta stagione in stile Mare of Easttown, o in stile Golden Girls. Puoi rovinare qualcosa che non uscirà mai? Uscirà? Penso che, senza rovinare nulla, Debbie continui su un percorso di carriera forse a scapito del resto, si concentri su quello, e all'improvviso si svegli e realizzi che la sua vita personale non è come vuole che sia. Puoi avere tutto? Probabilmente no.

Poco dopo l’arrivo della notizia, l’attore Marc Maron, interprete di Sam Sylvia, aveva chiesto pubblicamente alla piattaforma di streaming di permettere la realizzazione di un film conclusivo, e in seguito la star Alison Brie si era detta piuttosto scettica su tale possibilità.

Nel cast della serie figuravano anche Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

Vi piacerebbe poter vedere un film ‘conclusivo’ di GLOW? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste