Glow: Alison Brie parla della dolorosa cancellazione

Alison Brie è tornata a parlare della cancellazione di GLOW da parte di Netflix, sostenendo quanto faccia ancora male

Condividi

Durante l'emergenza sanitaria del Covid'19, GLOW fu tra le serie tv Netflix che subirono la cancellazione nonostante fossero già state rinnovate.

Alison Brie è tornata a parlare della cancellazione, sostenendo quanto faccia ancora male:

È stata la cosa più dolorosa della mia carriera. Ma vivrà per sempre come una grande cosa. Mi è piaciuto lavorarci, forse più di qualsiasi altra cosa a cui abbia mai lavorato! E mi manca molto. Ma sono molto grata per il tempo che ho trascorso nello show.

Sì, è stata una cancellazione sorprendente! Ma è stato in qualche modo eclissato dallo shock di tutto ciò che stava accadendo a livello globale. Sai, in un certo senso, era quasi come se ci mettesse le cose in prospettiva.

Poco dopo l’arrivo della notizia, l’attore Marc Maron, interprete di Sam Sylvia, aveva chiesto pubblicamente alla piattaforma di streaming di permettere la realizzazione di un film conclusivo, e in seguito la star Alison Brie si era detta piuttosto scettica su tale possibilità.

Nel cast della serie figuravano anche Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

Siete ancora tristi per la cancellazione di GLOW? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste