Glicked: Paul Mescal approva l’evento cinematografico come il Barbenheimer con Wicked e Il gladiatore 2

Si chiama Glicked l’evento cinematografico come il Barbenheimer con Wicked e Il gladiatore 2 approvato da Paul Mescal

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Fin dalle prime foto dal film e dalla conferma dalla data di uscita nelle sale cinematografiche, i social hanno iniziato a essere bombardati di foto e meme per celebrare il prossimo grande evento cinematografico che vedrà Il gladiatore 2 con Paul Mescal e Wicked con Cynthia Erivo e Ariana Grande in sala lo stesso giorno.

Mentre il pubblico continua la sua campagna per far sì che questo giorno divento un secondo Barbenheimer, gli stessi attori protagonisti hanno qualcosa da dire a riguardo.

Paul Mescal, intervistato da ET, ha infatti detto la sua e ha addirittura dato un suggerimento per il nome dell’evento che unirà i due attesissimi blockbuster il prossimo 22 novembre.

Beh, Wickdiator non suona affatto bene, no? Trovo invece che Glicked sia molto meglio, ricorda molto l’effetto ottenuto mischiando Barbie e Oppenheimer" ha commentato.

Ha poi aggiunto:

Sarebbe davvero un evento fantastico, si tratta di due film che non potrebbero essere più diametralmente opposti e questo ha già funzionato in passato. Quindi speriamo che le persone possano replicare ciò che è già successo e vadano a vedere entrambi i film lo stesso weekend.

Cosa ne pensate e quanto attendete i due film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste