Gli utenti propongono John Wick o Samuel L. Jackson come moderatori di un dibattito presidenziale

Dopo il primo dibattito presidenziale alcuni utenti della rete hanno proposto John Wick e Samuel L. Jackson come prossimi moderatori

Condividi

Nelle scorse ore è andato in scena il primo dibattito presidenziale tra Donald Trump e Joe Biden, argomento molto chiacchierato in rete (e non solo). Chris Wallace ha moderato l'evento anche se in molti si sono resi conto che Wallace non è riuscito molto bene a mantenere il controllo della serata. Per questo molti utenti in rete hanno proposto dei nuovi moderatori per il prossimo dibattito. I nomi maggiormente tirati in ballo sono quelli di Samuel L. Jackson e John Wick (noto personaggio interpretato al cinema da Keanu Reeves).

Ecco alcuni tweet sull'argomento raccolti da ComicBook.com:

https://twitter.com/briandeming/status/1311276470019526657

https://twitter.com/robinmarielyon/status/1311312667920007175

https://twitter.com/KarenEhler/status/1311309789641740288

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp ThingLucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.

Cosa ne pensate di queste due proposte? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste