Gli universi di Fantastic Four e X-Men saranno separati
Simon Kinberg spiega che non c'è nessun crossover in vista per X-Men e Fantastic Four, e che i due universi cinematografici saranno divisi...
Ormai da diversi mesi si parla dell'intenzione della 20th Century Fox di creare un universo cinematografico condiviso che unisca in un'unico mondo il franchise di X-Men e quello di Fantastic Four: anche per questo motivo è stato coinvolto Simon Kinberg nel ruolo di supervisore.
È complicato. Nessuno dei film degli X-Men ha mai citato l'esistenza di un team di supereroi - quello dei Fantastici Quattro. E i Fantastici Quattro acquisiscono i loro poteri, quindi per loro vivere in un mondo dove esistono i mutanti diventa abbastanza complicato, visto che verrebbero scambiati semplicemente per mutanti. In pratica... non sarebbero fantastici. Andrebbero alla scuola di Xavier. No, direi che vivono in Universi separati.
A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.