Gli Universal Studios Hollywood riapriranno il 16 aprile con alcune novità

Era il 13 marzo 2020 quando gli Universal Studios Hollywood annunciarono di aver deciso di chiudere i battenti: ora sono pronti a riaprire

Redattore per badtaste.


Condividi

Era il 13 marzo 2020 quando gli Universal Studios Hollywood annunciarono di aver deciso di chiudere i battenti a causa dell'emergenza Coronavirus. Ora, a più di un anno da quel momento, gli studios sono pronti per una riapertura a pieno regime.

La data fissata è il 16 aprile: i biglietti potranno essere acquistati solo online a partire dall'8 aprile e in una prima fase l'accesso sarà consentito solo ai residenti in California.

Tra le novità che erano pronte a debuttare l'anno scorso ci sarà The Secret Life of Pets: Off the Leash!, una nuova attrazione dedicata ai protagonisti di Pets: Vita da animali.

Gli animali protagonisti dei film della Illumination Entertainment prenderanno vita grazie a 64 animatronic realizzati grazie alla ultime tecnologie e alle voci degli attori tornati appositamente in sala doppiaggio: tra questi Patton Oswalt, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Jenny Slate, Tiffany Haddish, Lake Bell, Dana Carvey, Chris Renaud, Hannibal Buress, Bobby Moynihan e Jessica DiCicco.

L’attrazione permetterà ai visitatori di immergersi nelle atmosfere di Pets e diventare dei cuccioli randagi, intraprendendo un viaggio per farsi adottare e diventare amati.

Quanto a Jurassic World - The Ride, i visitatori degli Universal Studios potranno imbattersi faccia a faccia nel nuovo Indominus Rex alto 6 metri!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste