Gli sviluppatori di The Callisto Protocol annunciano una partnership con Skybound Games

Striking Distance il team di sviluppo di The Callisto Protocol ha annunciato una partnership con Skybound Games per la distribuzione

Condividi

The Callisto Protocol è sicuramente uno dei progetti horror più accattivanti in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Striking Distance il team di sviluppo del gioco ha annunciato una partnership con Skybound Games.

Al momento non sembra che Skybound Games sarà il publisher del gioco, distribuzione affidata a Krafton, inc (PUGB), ma sembra che aiuteranno nel far conoscere il gioco su scala globale e forniranno supporto per la distribuzione. Di seguito un estratto dall'annuncio ufficiale:

Oggi, siamo emozionati nel comunicarvi una nuova  partnership con Striking Distance Studios e KRAFTON, Inc per aiutare a distribuire THE CALLISTO PROTOCOL su PC e console i lprossimo anno. L'entusiasmo che abbiamo riscontrato nella community e negli addetti ai lavori è contagioso. Tutto ciò che abbiamo visto finora vale quell'entusiasmo e  non vediamo l'ora di dirvi di più man mano che la finestra di lancio si avvicina (un consiglio, seguite @CallistoTheGame su Twitter). Allacciatevi le cinture, perché questo gioco sarà PAZZESCO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste