Gli sviluppatori di Resident Evil Resistance rivelano quali miglioramenti verranno apportati in seguito alla Beta
In seguito a una recente intervista, gli sviluppatori hanno confermato che Resident Evil Resistance sarà più grande di quanto visto nella Beta
La modalità multiplayer in aggiunta alle avventure di Jill Valentine, però, è tornata sotto i riflettori in seguito a un intervista rilasciata per Famitsu dai Producers di Capcom Masao Kawada e Peter Fabiano. Interrogati sulle possibili nuove aggiunte in seguito alla Beta dello scorso anno, gli sviluppatori hanno rivelato che potremo vedere differenti mappe, al contrario dell'unica presente nella versione di prova.
Leggi anche Resident Evil 3 subirà più modifiche al capitolo originale rispetto al remake di Resident Evil 2
Vi ricordiamo che Resident Evil 3 e Resident Evil Resistance saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 3 aprile, perfettamente puntuali rispetto alle previsioni della software house. Per i possessori di Xbox One, inoltre, è stato annunciato come la dimensione totale del nuovo titolo Capcom si aggiri attorno ai 43 GB, con 21.93 GB dedicati alla storia di Jill e con 20.47 GB alla modalità multigiocatore.
In attesa di ricevere nuove informazioni, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste per non perdervi nessuna notizia di questa nuova, promettente, annata videoludica.
Fonte: GamingBolt