Gli sviluppatori di LittleBigPlanet parlano del R&D Project

Condividi

Media Molecule rilascia alcune misteriose dichiarazioni sul nuovo gioco in sviluppo...

Media Molecule non vuole essere ricordata solo per LittleBigPlanet. Il creativo team al momento è al lavoro su ben tre franchise contemporaneamente: la sovramenzionata serie di Sackboy, il nuovo Tearaway  (qui la presentazione) e il misterioso R&D Project.
Di quest'ultimo titolo si sa davvero poco, ma dalle recenti dichiarazioni di Alex Evans viene da pensare che si tratti di un innovativo sandbox:

Una cosa interessante di Media Molecule è il fatto che ci divertiamo davvero a rimettere tutto in discussione e sviluppare cose che non avremmo mai potuto immaginare prima

Questo è l'elemento positivo. Come team, cerchiamo di mantenere tutto fresco. Non vogliamo essere conosciuti solo come gli sviluppatori di LittleBigPlanet, anche se lo amiamo. Penso che Media Molecule riguardi molto più il gaming creativo

Per Tearaway, abbiamo ideato un gioco che unisse creatività a giocabilità. Il progetto R&D riguarda il creative gaming; il tornare indietro al significato di quelle due parole per reimmaginare completamente il modo in cui le persone creano. E' spaventoso, ma entusiasmante.

Tearaway.jpg

Continua a leggere su BadTaste