Gli sviluppatori di Hitman vorrebbero lavorare su nuove IP in futuro

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, è stato recentemente intervistato da Game Informer riguardo cosa li attende dopo Hitman

Condividi

Hitman III è uno dei titoli in uscita questo mese sviluppato ancora una volta da IO Interactive, concluderà la trilogia dell'Agente 47.

Il team ora si occuperà di un nuovo gioco dedicato a 007, annunciato qualche mese fa.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, è stato recentemente intervistato da Game Informer riguardo i futuri progetti del team, in cui ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare su altre IP famose.

Riferendosi al progetto dedicato a 007, Abrak lo vede come un'apripista per i prossimi lavori:

Hitman e IO Interactive sono molto, molto legati, ovviamente. Ma penso, che da qui in avanti, IO non dovrà per forza essere menzionata come gli sviluppatori di Hitman, ma dovrà avere la sua identità, creatori di nuove IP e un posto creativo, in cui ovviamente le avventure dell'Agente 47 sono tra i nostri figli, ma ce ne saranno altri in futuro. Uno di loro sarà 007.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il prossimo titolo di IO Interactive sarà Hitman III, disponibile dal 20 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC  tramite Epic Games Store e Google Stadia, inoltre è in sviluppo una versione cloud per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Sostenuto dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 si allea a Lucas Grey, un amico ricomparso dopo lungo tempo. La loro missione finale è quella di eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la caccia si fa più intensa. Quando la polvere si sarà depositata, 47 e il suo mondo non saranno più gli stessi.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste