Gli sviluppatori di Hitman annunceranno domani il loro nuovo progetto

IO Interactive, realtà celebre per aver dato vita al franchise di Hitman, ha rivelato che domani annuncerà il loro nuovo titolo in sviluppo

Condividi

Famosi per aver dato il via alla celeberrima saga di Hitman nell'ormai lontano 2000, IO Interactive è riuscita nel corso degli anni a produrre numerosi titoli in grado di appassionare il pubblico di tutto il mondo. Sebbene la maggior parte di essi abbia come protagonista l'Agente 47, la software house danese ha saputo evolversi gradualmente, arrivando ai giorni nostri con una vecchia IP, ma aggiornata sotto tutti i punti di vista. Vi ricordiamo, infatti, che Hitman 3 è al momento previsto per gennaio del 2021 e che si pone come obiettivo quello di concludere col botto la trilogia avviata quattro anni fa.

Ma cosa accadrà poi? A cosa lavoreranno i ragazzi di IO Interactive? A quanto pare non dovremo attendere molto per scoprirlo. L'azienda con sede a Copenaghen ha infatti annunciato che domani, giovedì 19 novembre, verrà rivelato ufficialmente il loro nuovo progetto.

Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un nuovo capitolo di Hitman o di una proprietà intellettuale del tutto nuova, ma quel che è certo è che non vediamo l'ora di scoprire di che tipo di gioco si tratti. Facendo due semplici calcoli e constatando che la serie dedicata all'Agente 47 terminerà tra pochi mesi, siamo però propensi a pensare che si tratti di un'opera del tutto nuova. Per avere la conferma definitiva non dobbiamo far altro che attendere le 15:00 (ora italiana) di domani, momento nel quale saranno rivelati i piani della compagnia danese.

In attesa di scoprire di cosa si tratti, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social. Se volete farci sapere la vostra opinione, invece, potete farlo lasciando un commento qui sotto o venendoci a trovare in live sul canale Twitch di BadTasteItalia. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedì mattina, dalle 10:30 alle 11:30!

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste