Gli sviluppatori di Bugsnax vorrebbero portare il gioco su altre piattaforme

Young Horses vorrebbe portare Bugsnax anche su altre piattaforme, ma al momento non ha ancora deciso quali e quando

Condividi

Bugsnax è stato tra i titoli di lancio di PlayStation 5, ed è al momento disponibile anche per PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store, gli sviluppatori vogliono portarlo anche su altre piattaforme.

Due membri di Young Horses, Seth Parke, sound designer e Kevin Geisler, producer, hanno preso parte a un Reddit AMA dedicato al gioco. Incalzati su una possibile versione Nintendo Switch, il sound designer ha risposto:

Al momento non abbiamo piani specifici , ma ci piacerebbe portare il gioco su altre piattaforme.

Alla dichiarazione del collega, Geisler ha aggiunto:

Speriamo di portare Bugsnax su altre piattaforme, ma non abbiamo ancora deciso su quali e  quando annunciarlo.

Vi piacerebbe giocare Bugsnax su Nintendo Switch o Xbox? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che potete trovare Bugsnax su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

Se sei in cerca di un’avventura, Bugsnax è il gioco che fa per te! Parti per Snaktooth Island, la casa delle famose creaturine per metà insetti e per metà... snack: i Bugsnax! Hai accettato l’invito dell’intrepida esploratrice Elizabert Megafig ma ora lei è scomparsa, l’accampamento è stato messo a soqquadro e i suoi compagni si sono sparpagliati per tutta l’isola, soli e... affamati!

Tocca a te risolvere i misteri di Snaktooth Island: cosa è successo a Lizbert? Cosa sono i Bugsnax, e da dove vengono? Ma soprattutto, perché sono COSÌ BUONI?

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste