Gli spin-off di Star Wars saranno almeno tre

Nel presentare i risultati quadrimestrali della Disney, il CEO Bob Iger ha parlato brevemente degli spin-off di Star Wars...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come noto, dopo l'acquisizione della Lucasfilm la Disney ha annunciato che avrebbe realizzato una nuova trilogia di Star Wars oltre ad alcuni spin-off, inizialmente due (con l'intenzione di farli uscire tra un episodio e l'altro della nuova trilogia).

Nel commentare gli (ottimi) risultati finanziari trimestrali della compagnia, il CEO Bob Iger ha però aggiunto ieri che in realtà attualmente gli spin-off in sviluppo sono "almeno tre". Sappiamo che al lavoro sugli script di questi film (i primi due dei quali dovrebbero uscire nel 2016 e nel 2018) ci sono Simon Kinberg e Lawrence Kasdan (quest'ultimo sceneggiatore già di Star Wars: Episodio VII, oltre che della saga originale): non sappiamo su chi saranno incentrati, ma si parla di Han Solo e Boba Fett (addirittura più che di spin-off si parla di storie di origini, magari ambientate tra la prima e la seconda trilogia). Su chi sarà il terzo spin-off? Anche in questo caso la risposta è avvolta nel mistero.

Vi terremo aggiornati!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste