Gli Skrull nel merchandise di The Avengers

Le immagini dalla Toy Fair parlano chiaro: in un gioco di ruolo tie-in di The Avengers ci sono le statuette degli Skrull. Saranno loro gli alieni del film?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Chi saranno gli alieni che Loki scatenerà contro la Terra in The Avengers?

Durante le riprese del film, l'estate scorsa, è apparso sempre più evidente che nel film i Vendicatori dovranno combattere un esercito di alieni, e sin dall'inizio si è parlato degli Skrull, nonostante i produttori e il regista Joss Whedon abbiano più volte detto che non si trattava di loro. E sicuramente non si chiameranno Skrull: i diritti di sfruttamento di quei personaggi Marvel sono della Fox, e quindi a meno che la major non abbia dato il permesso alla Disney di usarli è altamente improbabile che si tratti di loro.

Nello spot del Super Bowl abbiamo visto finalmente dal vivo come saranno queste creature CGI nel film, e il mistero si è infittito. Tuttavia oggi MTV e IdleHands pubblicano alcune immagini di un gioco di ruolo di The Avengers ("Mighty Battle Skill & Strategy Game) mostrato alla New York Toy Fair che contiene, tra i vari personaggi, anche gli Skrull.

Ma anche qui bisogna fare delle precisazioni: non è raro che per i giocattoli legati a grossi kolossal tratti da franchise vengano utilizzati anche personaggi che poi non saranno nel film. Nei giochi del Cavaliere Oscuro, per esempio, venne inserito anche Deathstroke.

Inoltre queste statuette non sono proprio identiche agli alieni visti nello spot del Super Bowl (anche se molto simili). Un'altra ipotesi è che la Disney abbia inserito creature molto simili agli Skrull ma li chiami in un altro modo (anche se i diritti di sfruttamento spesso non includono solo il nome, ma anche le caratteristiche di un personaggio):

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum. In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti

Continua a leggere su BadTaste