Gli show più promettenti cancellati prima di andare in onda: da "Fearless" a "Day One"

Il magazine Entertainment Weekly ha ricordato alcuni degli show più promettenti mai trasmessi sul piccolo schermo, tra cui Fearless e Day One

Condividi
TV

Cinque giorni fa l'emittente televisiva FOX ha comunicato di aver cancellato la produzione della serie Hieroglyph, di cui aveva ordinato tredici episodi a causa dello scarso risultato ottenuto a livello creativo, distante dalle aspettative dei produttori esecutivi (qui tutti i dettagli).

Non è però la prima volta che un network ha deciso di annullare la realizzazione di progetti già approvati.

Entertainment Weekly ha selezionato sette delle serie più promettenti che non sono mai state tramesse, eccone quattro (per vedere la lista completa basta visitare il link fonte):

Day One, NBC (2010)

Day One, approvata dalla NBC nel 2010: l'emittente ne aveva ordinato una prima stagione, poi aveva deciso di produrne una miniserie prima di cancellarla definitivamente.
La trama era dedicata a un'invasione aliena dalle conseguenze drammatiche.
Il pilot era stato diretto da Alex Graves, regista anche di Game of Thrones.
Ecco il trailer:

[embed]]

Fearless, The WB (2003)

Nonostante un cast molto interessante che vedeva protagonista l'attrice Rachel Leigh Cook accanto a Ian Somerhalder (The Vampire Diaries), Eric Balfour (Haven) e Bianca Lawson (Pretty Little Liars), Fearless non è riuscio a inserirsi nei palsinsesti di The WB.
L'adattamento della saga di romanzi scritti da Francine Pascal poteva inoltre contare sulla produzione di Jerry Bruckheimer e John Littman, ma venne sostituito con One Tree Hill perché il risultato era al di sotto delle aspettative.

[embed]]

Manchester Prep, Fox (1999)

Nel 1999 la Fox aveva approvato la produzione di Manchester Prep: una serie che rappresentava il prequel del film Cruel Intentions con l'attrice Amy Adams impegnata a interpretare lo stesso ruolo affidato a Sarah Michelle Gellar per il grande schermo.
I due episodi prodotti diventarono poi il film distribuito in dvd intitolato Cruel Intentions 2. Ecco il trailer:

[embed]]

Us & Them, Fox (2013)

Nel 2013 Fox ha ordinato la produzione di tredici episodi del remake statunitense della sitcom britannica Us & Them.
I protagonisti erano Jason Ritter e Alexis Bledel nel ruolo di due giovani che vivono in città diverse e che si incontrano per la prima volta dopo essersi conosciuti online, dovendo fare i conti con i problemi e le vicissitudini causate dalle altre persone che fanno parte della propria vita.
Ecco un video del dietro le quinte dello show cancellato prima del suo debutto:

[embed] [/embed]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste