Gli sceneggiatori di Morbius scriveranno un film su Madame Web ambientato nell'universo di Spider-Man

Collider riporta in esclusiva che la Sony Pictures ha ingaggiato Matt Sazama e Burk Sharpless per scrivere un film su Madame Web

Redattore per badtaste.


Condividi
Collider riporta in esclusiva che la Sony Pictures ha ingaggiato Matt SazamaBurk Sharpless per scrivere un film su Madame Web ambientato nell'universo di Spider-Man.

Dopo il divorzio con i Marvel Studios sembra che la Sony non voglia perdere tempo e portare così avanti l'idea di un universo condiviso in modo indipendente.

Ricordiamo che Sazam e Sharpless di recente hanno lavorato al film di Morbius con Jared Leto, in arrivo la prossima estate.

Per il momento non è chiaro chi produrrà il progetto, ma il sito ritiene Avi AradMatt Tolmach probabili candidati visto che hanno già lavorato a Venom e a Morbius. Palak Patel della Sony si occuperà invece della supervisione per lo studio.

Anche nota come Cassandra Webb, Madame Web è stata creata da Denny O'Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità (come quelle psichiche) che le permettono di apparire alle persone in forma astrale.

Oltre ai fumetti è apparse anche nella serie animata di Spider-Man.

Cosa ne pensate dell'idea di un film su Madame Web? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste