Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame credono che il ritorno di Captain America rovinerebbe tutto
Screen Rant ha intervistato gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely e ha chiesto loro un parere su un possibile ritorno del Captain America
Condividi
Screen Rant ha intervistato gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely e ha chiesto loro un parere su un possibile ritorno del Captain America interpretato da Chris Evans. Se mai dovesse succedere - gli sceneggiatori sono d'accordo - a farne le spese ci sarebbe proprio il film da record dei fratelli Russo.
McFeely concorda: "L'idea mi preoccupa, perché sarebbe una pugnalata alle spalle di Endgame. Si tratta di un momento così importante e così interessante nei film, perché rappresenta il momento in cui uno studio ha deciso di riporre i propri strumenti".
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Continua a leggere su BadTaste
"Non voglio. Adoro scrivere per Cap, adoro Evans. Ma credo che, proprio come nel caso di Tony, abbiamo condotto [questi eroi] in una situazione in cui non c'è più bisogno di loro. Odierei dovermi inventare qualcosa di forzato per farli tornare" ha commentato Markus.
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Dopo Avengers – Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Cosa ne pensate sul possibile ritorno di Captain America? Potere dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!