Due nomi importanti tra gli ospiti BAO a Napoli Comicon
Iniziano a trapelare in nomi degli ospiti BAO a Napoli Comicon, a partire da Stephen Collins e Alexadre Clérisse
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Mentre festeggia i suoi 20.000 fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook, BAO Publishing annuncia, proprio attraverso il social network, due interessanti ospiti che potremo in contrare a Napoli Comicon, la rassegna dedicata al mondo del fumetto che si terrà nella città partenopea dal 1 al 4 maggio.
Tra i pochi annunci riguardanti la fiera, gli ospiti BAO a Napoli sono certamente tra i più interessanti visti sinora. Restate aggiornati sulle novità riguardanti Napoli Comicon sulle pagine di BadComics.it.
Continua a leggere su BadTaste
Stephen Collins è un talentuoso cartoonist d'oltreoceano, autore di uno dei prodotti più interessanti e personali del fumetto indipendente americano dell'ultimo periodo, quel The gigantic beard that was evil che proprio BAO Publishing sta per editare in Italia. Alexandre Clérisse è invece l'autore francese di una delle scommesse vinte più recenti della casa editrice, ovvero Souvenir dell'Impero dell'Atomo, graphic novel tra le più belle lette durante il 2013, caratterizzata da un tratto vintage e da una trama molto particolare.
Fonte: BAO Publishing