Gli Irregolari di Baker Street è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione

La serie Gli Irregolari di Baker Street è stata cancellata da Netflix dopo solo una stagione

Condividi
La serie Gli Irregolari di Baker Street è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione, che è stata composta da otto puntate.

Il progetto aveva debuttato sugli schermi della piattaforma di streaming il 26 marzo ed era apparsa nella top 10 dei titoli più visti nei giorni successivi al debutto del progetto nel catalogo del servizio.

Al centro della trama c'erano i ragazzi di strada che ogni tanto aiutano il celebre detective a ottenere delle informazioni utili a risolvere i suoi casi. Il creatore Tom Bidwell ha leggermente "invecchiato" i personaggi, immaginandoli come le uniche persone che possono impedire a una minaccia oscura e magica di distruggere Londra e che non avranno bisogno di Sherlock Holmes per riuscirci.

Il gruppo di protagonisti comprendeva quindi Bea (Thaddea Graham), sua sorella minore Jessie (Darci Shaw) e i loro amici Billy (Jojo Macari), Spike (McKell David) e Leopold (Harrison Osterfield), mentre il Dottor Watson (Royce Pierreson) li portava a conoscere il mondo della magia. Holmes era interpretato da Henry Lloyd-Hughes.

La serie era scritta e prodotta da Tom Bidwell (Watership Down) in collaborazione con Drama Republic, Greg Brenman e Rebecca Hodgdson.
Tra i registi coinvolti c'erano Johnny Allan, Joss Agnew e Weronika Tofilska.

Che ne pensate del fatto che Gli Irregolari di Baker Street sia stata cancellata dopo una sola stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste