Gli interpreti di Arrow e The Flash parlano in un nuovo video dell'atteso crossover

Danielle Panabaker, Paul Blackthorne e Carlos Valdes rivelano qualche dettaglio sull'atteso crossover tra The Flash e Arrow

Condividi
Spoiler Alert
La prossima settimana, sugli schermi statunitensi, verrà trasmesso l'atteso crossover tra The Flash e Arrow, in cui Oliver Queen (Stephen Amell) e The Flash (Grant Gustin) si scontreranno e aiuteranno per affrontare una minaccia comune.

Anche gli altri personaggi della serie dovranno fare i conti le conseguenze di quanto accade quando i due mondi si incontrano.

In un video pubblicato da TVGuide gli attori anticipano qualche dettaglio sul doppio episodio.

Carlos Valdes ha raccontato che realizzare il crossover è stata un'esperienza molto divertente, mentre Paul Blackthorne ha lodato l'interpretazione di Grant Gustin, che considera assolutamente brillante e una persona favolosa.

Danielle Panabaker ha anticipato che il suo personaggio e quello di Carlos partiranno con destinazione Starling City e lì affronteranno la realtà, ben diversa dalla quotidianità che vivono a Central City:

“E' un grande viaggio per il Team Flash perché sono obbligati a fare i conti con la reatà di quello che stanno facendo. Quando siamo negli S.T.A.R. Labs è facile chiamare Barry e farlo correre o compiere azioni super veloci e salvare le persone mentre noi siamo al sicuro dietro lo schermo di un computer. E quando siamo in Arrow, è una storia completamente diversa. Tutto è molto più viscerale e presente e immediato”.

Cisco, infatti, verrà colpito dall'oscurità della situazione e si renderà conto che potrebbero esserci conseguenze serie e rischi per le persone che si amano.

Ecco il video:

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste