Gli Incredibili 2: online nuovi concept, Bob Odenkirk e Isabella Rossellini nel cast vocale

Sono online nuovi concept relativi ai personaggi che vedremo ne Gli Incredibili 2, sequel del fortunato film Pixar del 2004

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Sono online nuovi concept relativi ai personaggi che vedremo ne Gli Incredibili 2, sequel del fortunato film targato Pixar uscito nelle sale nel 2004.

Le immagini rivelano anche nuovi membri del cast vocale e nuovi personaggi: Sophia Bush nel ruolo di Voyd, Bob Odenkirk in quello di Winston Deavor, Catherine Keener come Evelyn Deavor e Isabella Rossellini nella parte di Ambassador.

Il sequel del film di Brad Bird - lo ricordiamo - è in arrivo la prossima estate. Ne abbiamo già visto un assaggio al D23 Expo (qui la descrizione delle scene mostrate).

Potete vedere i concept, relativi a personaggi vecchi e nuovi, qui di seguito:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Incredibili 2 uscirà il 15 giugno 2018 negli USA. Questa la sinossi:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Fonti: Variety, CBM

Continua a leggere su BadTaste