Gli impegni di Ben Affleck bloccano The Middle Man

Gli impegni di Ben Affleck hanno bloccato la produzione di The Middle Man, di cui doveva dirigere il pilot

Condividi

A settembre vi avevamo parlato di The Middle Man, nuovo crime drama della Fox scritto da Glenn Gordon Caron. Se ricorderete Ben Affleck era stato scelto come regista del pilot e produttore esecutivo.

Secondo un articolo pubblicato da Deadline, la produzione dell'episodio pilota è stata bloccata, a causa di impegni del noto attore americano. Il sito punta il dito, udite udite, proprio contro Batman vs Superman, la cui uscita nelle sale è stata posticipata dalla Warner al 2016.

Deadline sostiene che il cinecomic sequel di Man of Steel, in cui Ben Affleck interpreterà il nuovo Batman, verrà girato comunque nei prossimi mesi: sembrerebbe che il rinvio della data di uscita non influisca sulla scaletta delle riprese e, sempre secondo il sito di informazione americano, gli attori coinvolti sono stati convocati per iniziare al più presto la produzione.

Per quanto riguarda The Middle Man, il cui casting è in fase avanzata, si profilano due opzioni: la Fox, che ha bloccato temporaneamente la produzione, potrebbe affidare la regia a un altro regista e riprendere subito i lavori, oppure aspettare che Ben Affleck termini i suoi impegni e fargli girare il pilot dopo l'estate. Qualunque sia la scelta, l'attore rimmarà comunque produttore esecutivo: il network, infatti, non ha intenzione di abbandonare il progetto, per il quale ha chiesto la scrittura di altre tre sceneggiature.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste