Gli Eterni: uno sguardo al coloratissimo team di protagonisti grazie a un nuovo artwork!
Un nuovo artwork svela il coloratissimo team di protagonisti di Gli Eterni, il cinecomic Marvel diretto da Chloé Zhao
La curiosità sale, e l'uscita di un nuovo artwork, questa volta ricco di dettagli, non può che solleticare ancora di più la curiosità dei fan. L'immagine svela tutti i membri del team con i loro coloratissimi costumi, tutti o quasi perché manca Dane Whitman (Kit Harington), che però non fa parte degli Eterni, ma soprattutto non c'è Thena, interpretata da Angelina Jolie.Sto per dire qualcosa di noioso che vi farà alzare gli occhi al cielo ma... Penso che la Marvel abbia corso un grandissimo rischio con questo film. Penso che vi sorprenderà. Almeno, lo spero!
L'artwork proviene da un calendario ed è simile a quello trapelato qualche giorno fa, ma a migliore qualità. I personaggi sono, da sinistra a destra, Sprite (Lia McHugh), Druig (Barry Keoghan), Sersi (Gemma Chan), Phastos (Brian Tyree Henry), Ikaris (Richard Madden), Kingo (Kumail Nanjiani), Gilgamesh (Don Lee), Ajak (Salma Hayek) e Makkari (Lauren Ridloff).

🚨 LINDOS | Uma imagem comercial para #Eternals mostra com detalhes todos os personagens
— Eternals Brasil (@EternalsBRA) February 26, 2021
Via: https://t.co/brlDD6Wwg0 pic.twitter.com/ltBGjQrdj0
LEGGI ANCHE – Gli Eterni, le descrizioni dei personaggi
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
L’uscita è prevista per novembre 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!
Fonte: PREVIEWSworld