Gli Eterni, un nuovo sguardo ai costumi dei protagonisti grazie all'album di figurine
Ecco un nuovo sguardo ai costumi dei protagonisti degli Eterni, il film Marvel in arrivo a novembre 2021, grazie all'album di figurine
Condividi
Per guardare Gli Eterni sul grande schermo dovremo attendere circa un anno: la pellicola dell’UCM sarà nelle sale dal 5 novembre del 2021. Tuttavia, come vi abbiamo già spiegato, proprio in virtù del fatto che il blockbuster sarebbe dovuto uscire quest’anno, le varie aziende licenziatarie avevano già lavorato al merchandise del film.
Oggi grazie a Marvel News scopriamo una nuova immagine illustrata dei protagonisti che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato ai loro costumi. Lo scatto trafugato è tratto da un album di figurine:
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Continua a leggere su BadTaste
🚨 Agora completo, confira os visuais dos #Eternals pic.twitter.com/n9eL6Lpkq9
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 9, 2020
Nouveau visuel de Eternals 😳
— αni (@MajinAnakin) November 6, 2020
Ça me bute quand même que les images qui ressortent viennent de Leclerc pic.twitter.com/nFcryhtjba
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
L’uscita è prevista per novembre 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!