Gli Eterni, un altro sguardo ravvicinato al nuovo villain

È oggi disponibile, dopo lo sguardo di alcuni giorni fa, una nuova immagine del nuovo villain con cui combatteranno gli Eterni

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Spoiler Alert
Come sapete, Gli Eterni è stato rinviato di un anno: la pellicola dell’UCM sarà nelle sale dal 5 novembre del 2021 (in questo articolo trovate il calendario aggiornato delle uscite Disney). Tuttavia, come vi abbiamo spiegato, proprio in virtù del fatto che il blockbuster sarebbe dovuto uscire quest’anno, le varie aziende licenziatarie avevano già lavorato al merchandise del film, come la Hasbro.

È oggi disponibile, dopo lo sguardo di alcuni giorni fa, una nuova immagine di Kro, capo dei Devianti, che a giudicare dalla presentazione del giocattolo rappresenterà "una minaccia globale".

View post on imgur.com

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per novembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste