Gli Eterni: prossimamente si terranno le riprese aggiuntive del cinecomic Marvel

Come da prassi, anche Gli Eterni dei Marvel Studios necessiterà di riprese aggiuntive, specialmente ora che le produzioni si apprestano a ripartire

Redattore per badtaste.


Condividi
Come da prassi, anche Gli Eterni necessiterà di riprese aggiuntive, specialmente ora che le produzioni si apprestano a ripartire dopo l'emergenza Coronavirus.

Dopo Avatar 2 in Nuova Zelanda e Jurassic World: Dominion in Europa, tra i primi set a riaprire ci saranno a quanto pare anche quelli dei film Marvel.

La notizia arriva da una delle protagoniste del film, Salma Hayel, che su Instagram ha mostrato la nuova tinta ai capelli proprio in vista delle riprese aggiuntive di Gli Eterni.

View this post on Instagram

A post shared by Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2021.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste