Gli Eterni: prime foto dal set del nuovo film dei Marvel Studios!

Ecco le prime foto dal set di Gli Eterni ai Pinewood Studios. Il film dei Marvel Studios arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2020

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del cast al Comic-Con di San Diego, sono in corso i preparativi per le riprese di The Eternals, il nuovo film dei Marvel Studios. Il fansite Bespinbulletin ha pubblicato alcune immagini da una location nei pressi degli studi Pinewood a Londra ieri, pensando si trattasse di riprese aggiuntive per Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. Non c'è voluto molto per capire che in realtà si trattava di foto dal set di Gli Eterni, anche solo per la statua simil-azteca comparsa ai piedi di una gigantesca scalinata (che potrebbe essere una piramide mesoamericana). Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a settembre, ma la preproduzione è decisamente in corso.

Chi ha letto i volumi di Jack Kirby sa che la vicenda inizia in un'ambientazione molto affine a quella ricostruita su questo set.

GLI ETERNI - LE FOTO DAL SET

View this post on Instagram

A post shared by Bespin Bulletin (@bespinbulletin)

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh). Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GWW

Continua a leggere su BadTaste