Gli Eterni: breve battuta d'arresto sul set per un oggetto sospetto

Le riprese del film sugli Eterni si sono fermate a Fuerteventura dopo la scoperta di un oggetto non identificato sul set del film Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi

Le riprese del film sugli Eterni si sono fermate a Fuerteventura dopo la scoperta di un oggetto sospetto sul set del film Marvel.

In rete si è parlato di un allarme bomba che avrebbe comportato l'evacuazione di Angelia Jolie e Richard Madden, ma ET ha appresso che in realtà gli attori non erano sul set e che anzi sul posto c'era soltanto la seconda unità.

Alla troupe è stato chiesto di allontanarsi dall'area durante i controlli, come stabilito dal protocollo, ma poi il luogo è stato ritenuto sicuro e la produzione è ripartita dopo una breve battuta d'arresto.

Qui di seguito gli ultimi scatti rubati ad una notevole distanza:

https://twitter.com/EternalsSecrets/status/1191100699666472968

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste