Gli Eterni, parla la regista: "Conoscerete nuovi eroi e vi innamorerete di loro"

Le informazioni sugli Eterni, film dei Marvel Studios in arrivo a fine anno, arrivano a piccole dosi, parla la regista del film

Redattore per badtaste.


Condividi
Le informazioni sugli Eterni, film dei Marvel Studios in arrivo a fine anno, arrivano a piccole dosi. In attesa di ammirare i primi materiali promozionali del film, Chloe Zhao ha parlato del progetto con ET preannunciando qualcosa di innovativo per la Casa delle Idee.

"Conoscerete un nuovo gruppo di eroi, vi innamorerete di loro e esplorerete una nuova mitologia" ha commentato la regista. "È qualcosa di nuovo, sarà bellissimo e ne vado molto fiera, come vado molto fiera del cast. Non vedo l'ora che possiate guardarlo".

In un'altra intervista, ricordiamo, la regista aveva ringraziato Kevin Feige e il produttore Nate Moore:

La Marvel è stata incredibile, Kevin e Nate con tutta la squadra hanno saputo fin dal primo momento che avrei voluto un film colossale e ambizioso e al contempo molto intimo.

Sapevano che puntavo a entrambe le cose e pertanto sono stati incredibili a tenermi per mano per tutta la lavorazione, permettendomi di spingermi ovunque volessi e facendo quadrare il tutto nell’Universo Cinematografico Marvel. È stata una lavorazione incredibile, aspettate e vedrete.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per novembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste