Gli Eterni: la regista sull'inizio della sua collaborazione con la Marvel

Nel corso di una conversazione con Barry Jenkins, Chloe Zhao ha parlato di Eternals, il film Marvel da lei diretto dedicato agli Eterni

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di una conversazione con Barry Jenkins per Variety, Chloe Zhao ha parlato di Eternals, il film Marvel da lei diretto dedicato agli Eterni.

La regista ha parlato del suo primo approccio al film dei Marvel Studios, parlando della genesi della collaborazione:

Sono una fan dell'UCM da tutto il decennio, perciò ho fatto presente che avrei voluto dirigere un film Marvel ed è arrivato il progetto giusto. Volevo semplicemente lavorare con quella squadra. Ripeto, adoro la costruzione dei mondi, ed è per questo che amo Star Wars. C'è un mondo così ricco. Volevo entrarci e vedere come dare il mio contributo.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per novembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste