Gli Eterni: Kumail Nanjiani mostra la sua impressionante trasformazione per il film Marvel

Per il ruolo di Kingo nel film sugli Eterni dei Marvel Studios Kumail Nanjiani ha subito una impressionante trasformazione fisica

Redattore per badtaste.


Condividi

Per il ruolo di Kingo nel film sugli Eterni dei Marvel Studios Kumail Nanjiani ha subito una impressionante trasformazione fisica, come possiamo vedere dal suo ultimo post su Instagram.

L'attore di Silicon Valley e di The Big Sick ha ammesso di aver lavorato "troppo sodo e troppo a lungo" nell'ultimo anno per non condividere sui social i frutti del suo sudore.

Ha poi ringraziato la Casa delle Idee per il suo nuovo aspetto:

Non mi sarebbe stato possibile senza un anno intero con i migliori allenatori e nutrizionisti pagati dallo studio più grande al mondo. Sono felice di avere questo aspetto, ma capisci inoltre perché non l'ho mai avuto. Sarebbe stato impossibile senza queste risorse e questo tempo.

View this post on Instagram

A post shared by Kumail Nanjiani (@kumailn)

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate della trasformazione di Kumail Nanjiani per il suo ruolo in Gli Eterni? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste