Gli Eterni: Keanu Reeves potrebbe entrare nel cast del film Marvel [RUMOUR]

Keanu Reeves sarebbe in trattative per una parte in Gli Eterni, nuovo film dei Marvel Studios con Angelina Jolie e Richard Madden

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua il casting di Gli Eterni, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo l’anno prossimo.

Oggi arriva una nuova indiscrezione relativa a Keanu Reeves: secondo fonti citate da MCUCosmic la star di John Wick sarebbe coinvolta in una prima fase di trattative per una parte nella pellicola. Per ora si tratta solo di un rumour e lo considereremo come tale finché non verrà confermato da più fonti, tanto più che non è ancora noto nemmeno il ruolo che andrebbe a interpretare l'attore.

Se le trattative dovessero andare a buon fine, comunque, Reeves si unirebbe a Angelina Jolie, Kumail Nanjani, Ma Dong-seok, Richard Madden.

Il film, lo ricordiamo, dovrebbe incentrarsi su Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone, e sulla storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità. Le riprese dovrebbero partire a settembre.

Alla regia troveremo Chloe Zhao, già in lizza per dirigere il film su Vedova Nera, poi toccato a Cate Shortland.

Creati nel 1976 da Jack Kirby (e poi rilanciati negli anni duemila da Neil Gaiman), gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di controllare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste