Gli Eterni: Gemma Chan in trattative per entrare nel cast, non sarà Minn-Erva?
Gemma Chan è in fase di trattative per entrare nel cast degli Eterni, il prossimo film dei Marvel Studios a entrare in produzione
Condividi
Variety riporta in esclusiva che Gemma Chan è in fase di trattative per entrare nel cast degli Eterni, il secondo film dei Marvel Studios in arrivo nel 2020 dopo Vedova Nera. Fonti del sito sostengono che sebbene l'attrice abbia interpretato Minn-Erva nel film di Captain Marvel, il suo ruolo nel nuovo film sarà completamente diverso.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.
Continua a leggere su BadTaste
Collider aggiunge inoltre che anche Barry Keoghan (Chernobyl, Dunkirk) è in trattative per unirsi al cast, anche se non è chiaro in quale tipo di ruolo.
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!