Gli Eterni: Angelina Jolie vuole dare all'Universo Cinematografico Marvel "la Thena che Merita"
Angelina Jolie rompe il silenzio su Gli Eterni e parla di come si sta preparando per interpretare la guerriera Thena, un ruolo fisicamente molto tosto
L'attrice ha spiegato che i suoi sei figli sono molto contenti che stia lavorando a un cinecomic, non per la cosa in sé ma perché ha la possibilità di interpretare un personaggio molto forte (non a caso Thena / Azura viene definita un po' la Wonder Woman della Marvel):
Quello che mi commuove è il fatto che vogliano vedermi forte, non gli interessa tanto che io sia in un film, quanto che sia contenta, mi diversa e che il mio personaggio sia forte.
[...] Thena è una guerriera. Dovrò lavorare molto duramente per avere il fisico giusto e dare all'Universo Cinematografico Marvel la Thena che merita. Penso che Chloe farà un film Marvel molto speciale. Amiamo e rispettiamo gli altri e ciò che li spinge a lavorare, speriamo di aggiungere qualcosa di nuovo.
Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).
L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!