Gli errori di New Moon
Tra tutti i film analizzati da MovieMistakes, non poteva mancare The Twilight Saga: New Moon. Ecco tutti gli errori del film scovati dai pignoli utenti del sito...
Fonte: MovieMistakes, Twilightersitalia
Gli utenti hanno scovato un bel po' di errori nel film, e TwilightersItalia li ha tradotti per i lettori italiani. Ecco i più evidenti...
- Appena prima che Jacob entri dalla finestra di Bella, vediamo lei dormire e sognare Victoria che arriva a prenderla. Se guardate, la cinepresa si concentra sull’acchiappasogni e su come è appeso sopra di lei sulla testiera del letto. E’ legato da parte all’arco della tesiera. Immediatamente dopo, Jacob entra dalla finestra e guarda verso il letto e l’acchiappasogni è legato in maniera differente, infatti è perfettamente al centro, sopra al letto.
- Nell’ultima scena quando Jacob si confronta con Edward e Bella. I capelli di Edward sono come al solito pettinati verso l’alto e arruffati, dopo che Bella divide Jacob e Edward e Jacob corre via, la cinepresa torna su Edward e i suoi capelli sono piatti e visibilmente pettinati, dopo qualche secondo tornano spettinati come prima.- Dopo che Bella si sveglia dopo il primo incubo, vediamo il suo libro “Romeo e Giulietta” sul cuscino da parte a lei. Quando Charlie le porta il regalo di compleanno, il libro non c’è più, ma dopo riappare sul cuscino.
Leggi tutti gli errori
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 18 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.