Gli episodi dedicati al paintball di Community sono diventati un FPS gratuito da giocare online
Ispirato agli episodi sul paintball di Community, è entrato in fase Alpha un divertente FPS online ambientato al Greenday Community College
Siamo rimasti molto sorpresi, però, di scoprire l'esistenza di un FPS gratuito dedicato agli episodi sul paintball della serie. Una piccola perla che i fan non vorranno perdersi per nessun motivo al mondo.
Per tutti coloro che non hanno seguito Community, precisiamo come gli episodi sul paintball siano tra i più interessanti dello show. Giocando con vari generi narrativi, Harmon riesce a mettere in scena delle vere e proprie scene di guerriglia urbana all'interno del Greenday Community College. Intelligenza e nonsense si fondono per dare vita a puntate tanto folli quanto divertenti, che sono diventate sin da subito tra le preferite del pubblico.Students of Greendale, please grab a paintball gun at the entrance and good luck in your games!!
— Six Seasons And A Game (@6AndAGame) January 9, 2021
Our Alpha is finally out for free on steam!!#6seasonsandamovie #6Seasonsandagame #freegames #indiegame #indiedev #paintball #community pic.twitter.com/ryo2aIqYfM
Il titolo, al momento ancora in fase Alpha, è scaricabile gratuitamente da Steam e vanta una vasta schiera di citazioni dalla serie tv. Come potete vedere dal video che trovate all'interno del tweet qui sopra, il gioco è stato valutato anche positivamente da numerosi giocatori e testate. Stando alla recente prova di Kotaku, inoltre, i server sono sempre pieni di utenti e il gameplay, pur ancora con qualche problemino, riesce divertire per più di qualche ora.
Insomma: se anche voi, come noi, siete fan di Community, questo potrebbe essere il titolo perfetto con il quale passare il fine settimana.E voi avete già visto la sitcom in questione? Se la risposta dovesse essere "no", vi invitiamo a porre presto rimedio! Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: Kotaku