Gli Emmy 2019 non avranno un conduttore

L'edizione del 2019 degli Emmy non avrà un conduttore. Lo ha svelato ai reporter il CEO della Fox Charlie Collier, che ha motivato la decisione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

L'edizione del 2019 degli Emmy non avrà un conduttore. Lo ha svelato il CEO della Fox, emittente su cui andrà in onda la serata di premiazione, Charlie Collier.

Ai reporter che hanno raccolto la notizia ha dichiarato:

Gli Emmy non avranno un conduttore quest'anno. È nostro compito valutare come elevare il programma nell'anno in cui abbiamo la fortuna di trasmetterlo. E la cosa interessante di quest'anno, per me, è quanti show fantastici stiamo salutando per sempre. Ovviamente abbiamo Game of Thrones... ma anche Veep e Big Bang Theory. Avendo un conduttore un numero di apertura, si tratta di 15, 20 minuti che non puoi utilizzare per salutare gli show. Presto attenzione all'onore di poter trasmettere gli Emmy - siamo entusiasti di farlo - e il nostro team di produzione ha davvero dovuto bilanciare tutti questi compromessi. Andremo senza conduttore quest'anno. Penso che ci darà più tempo per onorare quegli show.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 22 settembre al Microsoft Theater a Los Angeles.

CORRELATO A EMMY 2019

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste